Don Matteo 13, Milena Miconi senza freni “Non sono stata io …”

Don Matteo 13, Milena Miconi senza freni “Non sono stata io …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Nei giorni scorsi si era già parlato della serie TV Don Matteo 13 e del fatto che nella prossima edizione ci saranno tante novità.

Stiamo parlando di Raoul Bova, il quale quindi sarà il nuovo protagonista di Don Matteo e vestirà i panni proprio del noto sacerdote.

“Don Matteo mi ha dato tanto!

Don Matteo 13, tante novità per la prossima stagione. Ma non finisce qui perché sembrerebbero esserci anche tante altre novità come l’abbandono di Milena Miconi che interpretava il ruolo di Laura Respighi. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

Di quest’ultimo si è detto già che arriverà dopo la quarta puntata di Don Matteo 13 e che presumibilmente sarà il nuovo “don Matteo” in un eventuale 14esima stagione della serie tv E il figlio conferma l'addio, mentre Raoul Bova spiega la sua presenza nel cast. (TuttOggi)

E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo” Sembra che prima di lasciare Don Matteo, Terence abbia dato il suo benestare per l’arrivo nella fiction di Raoul. (DiLei)

Lì Terence Hill ha deciso di riprendere in mano la carriera d’attore, ma anche di regista e produttore. Lori Zwicklbauer e Terence Hill si sono conosciuti nel 1967 e da allora non si sono più lasciati. (DonnaPOP)

Perché Terence Hill lascia Don Matteo? La spiegazione di Jess Hill, il figlio dell'attore

Il baldo Terence Hill ha deciso di lasciare la tonaca di Don Matteo, la stessa che presto indosserà un famosissimo erede: niente di meno che Raoul Bova. Le condizioni di salute di Terence Hill sono ottime, al contrario di quanto temuto dai fan appena appresa la novità su Don Matteo. (TuttiVip)

Un duro colpo per tutti i fan che, ormai da 20 anni, seguono le avventure del sacerdote-detective. Non vederlo più in sella alla sua mitica bicicletta farà sicuramente uno strano effetto. (La Gazzetta dello Sport)

In molti fan si stanno chiedendo perché Terence Hill dopo tredici stagioni ha deciso di lasciare la seguitissima fiction Don Matteo? Terence Hill infatti sta girando l’ultima stagione di Don Matteo, la numero 13. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr