Gli salvano il nipote e dona 800mila euro

Romagna Noi SALUTE

Una diagnosi impietosa: tumore al cervello. Ancora più dura da accettare perché andava a colpire il nipotino di appena due anni. Quel giorno di cinque. anni fa il mondo di Alfredo Aureli, 72 anni, ex amministratore delegato del gruppo Scm, rischiò di ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto emerge ... (Rosa Rossa)

Alfredo Aureli, imprenditore di Verucchio, ha donato all'ospedale pediatrico Gaslini 800mila euro, con cui l'ospedale genovese è riuscito a mettere in piedi un'équipe di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale maligno più ... (MondoLiberOnline)

Il 72enne imprenditore di Verucchio, provincia di Rimini, ha donato 800mila euro all'ospedale Gaslini. Più che cercare visibilità e riconoscimenti per il suo gesto, Alfredo Aureli spera che altri lo possano imitare. (GenovaToday)

"Spero solo che il mio gesto arrivi al cuore di qualcuno e che possa emularmi", e noi lo speriamo! Si tratta di un imprenditore 72enne di Rimini che ha voluto ringraziare e premiare il lavoro delle persone che hanno guarito suo nipote e che hanno ... (AlgheroCitta)

E ha messo su una squadra di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale ... Succede a Genova, dove l'ospedale pediatrico Gaslini ha ricevuto 800mila euro in beneficenza. (greenMe.it)

Un imprenditore di Verucchio di 72 anni ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici del pediatrico avevano curato e salvato da un tumore al cervello il nipote che al momento della diagnosi aveva due anni. (SMTV San Marino)