Pagelle Cagliari – Torino 4-2: Nandez apre il festival dei gol! – Voti Fantacalcio

Fantamagazine SPORT

Una spinta continua sull’out di sinistra , propizia sia il primo che il secondo gol granata.

Ceppitelli 6 – Partita abbastanza tranquilla, manovra i due giovani ventenni facendoli rendere al meglio.

Nandez 7,5 – El Leon trova il suo secondo gol stagionale, dopo aver punito sempre il Torino all’andata.

Secondo tempo in calo.

Partita ricca di emozioni, che vede il Cagliari andare in gol con Nandez, Simeone, Nainggolan e Joao Pedro su rigore. (Fantamagazine)

Su altri media

La differenza può essere nell’episodio singolo: Gabriel si presta ad essere una scommessa di giornata molto intrigante, soprattutto in termini di modificatore di difesa. Non ci rimane che individuare i tre portieri che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da un clean sheet. (Fantamagazine)

E' ritornata la Serie A e con lei anche il Fantacalcio con gare in calendario, praticamente, tutti i giorni. SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 5 PORTIERI DA SCHIERARE QUESTO WEEKEND (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco allora i difensori consigliati della 28^ giornata. Questi i difensori consigliati della 29^ giornata. (FantaMaster)

Già primi importanti verdetti emersi da queste gare ravvicinate nel corso della settimana: si riparte con le 10 gare suddivise tra martedì, mercoledì e giovedì. Si parte con le duellanti per lo scudetto Lazio e Juventus, protagoniste nel martedì di campionato rispettivamente sui campi di Torino e Genoa. (FantaMaster)

In campo come al fantacalcio, allenatori e fantallenatori devono tenere conto di una serie di imprevisti: i quali, si badi, non sempre corrispondono a un fattore negativo. Formazioni inaspettate, ampio turnover e sostituzioni improbabili a inizio secondo tempo: a due giornate dal ritorno della nostra Serie A, cominciamo a renderci conto che, in effetti, tutto è un po’ diverso. (GianlucaDiMarzio.com)

Bruno Alves (Verona – Parma). Nonostante la brutta sconfitta (per come è maturata) nel posticipo contro l’Inter, il Parma di D’Aversa è distante solo tre punti dalla zona Europa e può continuare a sognare la qualificazione ai preliminari di Europa League. (Fantamagazine)