L'allarme degli scienziati: «Disastro nucleare mai così vicino». L'Orologio dell'Apocalisse a 90 secondi dalla mezzanotte

leggo.it ESTERI

La fine del mondo è più vicina. L'Orologio dell'Apocalisse avanza verso la mezzanotte. Adesso la distanza con l'Armageddon è di soli 90 secondi. A renderlo noto è il Bollettino degli Scienziati Atomici, che annualmente tiene il polso dei pericoli di un olocausto nucleare, pubblicando per la prima volta il comunicato stampa con la sua decisione in inglese, russo e ucraino. Un legame tra influenza, Alzheimer e Parkinson? «Rischio elevato di malattie neurogenerative» La guerra in Ucraina, ma non solo Con lo spostamento in avanti delle lancette gli esperti segnalano che il mondo non è mai stato così vicino all'apocalisse. (leggo.it)

Su altri media

– L’Orologio dell’Apocalisse è stato spostato in avanti a 90 secondi dalla mezzanotte: sostanzialmente mai si è stati così vicini alla catastrofe globale, secondo la valutazione del Bulletin of the Atomic Scientists che ha creato nel 1947 questo modo di indicare il livello della minaccia. (Agenzia askanews)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Patrocinio gratuito, il servizio può essere richiesto anche per via telematica. E in ultimo, deve essere iscritto all’albo degli avvocati da almeno due anni (InformazioneOggi.it)