Il Mondo alla rovescia del Pd: soluzioni al contrario e stramberie inversive per ogni evenienza

Liberoquotidiano.it INTERNO

Qualche esempio: per il nostro “inverno demografico” il Pd che fa?

C’è qualcosa di grande, di sublime, in questo automatico rovesciamento di ogni retta regola, verità, ordine naturale e banale raziocinio.

Ha portato bene: magari per i Mondiali si potrebbe rilanciare con un balletto alla Village People.

Il brutto è bello e il bello è brutto, come per le streghe di Macbeth.

A questo punto, occorre una riflessione seria sul Pd, un partito che ci spalanca una finestra sull’Assoluto fornendo una prova dell’esistenza di Dio. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla scuola: “L’anno prossimo i ragazzi in classe” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Tutto ciò, con un crescente tasso di angoscia e ad altissimo prezzo in termini economici e sociali. In più, pretendendo almeno tre bagni pubblici: uno per maschi, uno per femmine e il terzo per chi si riserva di decidere. (ilGiornale.it)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

A margine della presentazione del candidato sindaco di Milano per il centro destra, Luca Bernardo, il capo della Lega al Palazzo delle Stelline tocca la questione delle nomine Rai: «La vicenda Rai si chiuderà con la soddisfazione per tutti. (La Stampa)

(ITALPRESS) Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd”. (LiberoQuotidiano.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd”. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr