La Juve sfida l’Arabia per Osimhen, Giuntoli pronto ad offrire una cifra shock al Napoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piano della Juventus per superare l'Arabia "Il piano della Juventus è molto ambizioso: Osimhen ha compiuto 26 anni a dicembre, è nel pieno, ma ha un altro anno di stipendio da quasi 11 milioni di euro netti. I conti, insomma, dovranno quadrare e si lavora con il legale del giocatore, l’avvocato Monteneri. Però, beh, Victor è un centravanti portentoso: un leone travestito da gazzella che sposta gli equilibri nelle due fasi, che pressa come un mediano e fila come un fulmine; che segna a raffica. (Calcio Napoli 1926)
Su altre testate
La Juventus fa sul serio, iniziati i contatti con il Bayern per un grande affare: scatto per bruciare i nerazzurri (SpazioJ)
Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere al centro del mercato. Nelle ultime ore, sarebbe emersa una possibile offerta da capogiro al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus si prepara a rivoluzionare l’attacco in vista della prossima stagione: non arriverà solo Victor Osimhen È ormai chiara la strategia di Cristiano Giuntoli: il direttore tecnico bianconero punta a portare alla Juventus l’attaccante Victor Osimhen, ma servirà anche una valida alternativa. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, aggiornamento su Osimhen: la pista per l’attaccante cambia rotta, ecco cosa ha deciso De Laurentiis. (SpazioJ)
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali, ma Giuntoli pensa a due alternative. Di seguito le ultime novità Mese importante in casa Juventus dove si deciderà il finale di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Aurelio d’Arabia. Se per Osimhen la trattativa è ancora da definire nei dettagli, quella per il centrocampista camerunense ha avuto una svolta proprio nelle ultime ore, dopo che Anguissa ha compreso che il Chelsea stava tentennando e ha deciso di accettare la proposta che arriva dagli sceicchi. (Il Mattino)