Torino-Cagliari, formazioni ufficiali: Verdi e Bremer out, dentro Lyanco e Lukic

Torino Granata SPORT

Brovarone è un intermediario...

Gole, emozioni e spettacolo nell'anticipo all'ora di pranzo per la 4^ giornata di Serie A: il Sassuolo ha vinto 4-3.... Nell'ultima parte di mercato, Guillermo Varela (27) è stato avvicinato al Torino come possibile rinforzo sulla.... Bernardo Brovarone è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoblù affrontano il Torino di Marco Giampaolo, altra formazione, come quella di mister Di Francesco, a caccia di punti. Per l'occasione il tecnico dei sardi prova il 4-2-3-1 e manda in campo Cragno, coperto da Godin e Walukiewicz e, sulle fasce, Zappa e Lykogiannis. (L'Unione Sarda.it)

Queste le due formazioni ufficiali, in attesa del fischio d'inizio fissato alle ore 15:. Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le scelte dei due allenatori: Lukic, provato negli scorsi giorni da trequartista come anticipato, è scelto da Giampaolo dal primo minuto in luogo di Verdi, che parte dalla panchina. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CAGLIARI: (Toro News)

Cagliari: Cragno, Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis, Rog, Marin, Nandez, Joao Pedro, Sottil, Simeone. Dagli sviluppi dell’angolo botta di Rog da fuori area, palla altissima sulla traversa. (Centotrentuno.com)

Nella testa ora c'è la nuova Juventus di Andrea Pirlo, che parte bene in modo... (Tutto Juve)

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI! Oggi, però, faccio parte del Torino e gioco per il Torino. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr