MASTERS 1000 Indian Wells 2021, polemica Fognini-Tsitsipas: "Succede ogni volta"

Sportface.it SPORT

Il greco è riuscito a fuoriuscire da una situazione particolarmente complessa, dopo aver subito un eloquente 6-2 al termine del primo parziale; in occasione del saluto finale, Fognini si è lamentato velatamente rivolgendosi a Tsitsipas, pungendo il greco per i continui coaching a distanza con il padre.

Situazione certamente che non sorprende gli appassionati, considerando la mole significative di occasioni in cui si è verificata. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Il match alla fine è terminato con il punteggio di 6-2; 3-6; 4-6. Dopo Matteo Berrettini anche Fognini lascia il torneo ai sedicesimi Il match perso in 3 set dal giocatore armese. Ha lottato fino all'ultimo Fabio Fognini che però alla fine ha ceduto in tre set al numero 3 al mondo, il greco Stedfanos Tsitisipas. (Prima la Riviera)

Nel terzo set, però, il n.30 ATP parte forte, avendo sulla racchetta due palle break nel secondo game, senza però essere concreto Nel primo set Fognini gioca a un livello notevolissimo. (OA Sport)

Il ligure, 25^ testa di serie del seeding, si arrende al 3° turno 2-6, 6-3, 6-4 in oltre due ore di lotta a Stefanos Tsitsipas, numero 2 del tabellone. Nel corso del match anche qualche polemica, con l'azzurro che si lamenta con il rivale per 'coaching' da parte del padre. (Sky Sport)

Fabio Fognini ha disputato una bella partita stanotte ad Indian Wells, ma alla fine ha prevalso in rimonta Stefanos Tsitsipas. Il giudice di sedia non è mai intervenuto per sanzionare il comportamento di Apostolos, padre e coach di Stefanos. (LiveTennis.it)

Sto provando ad ottenere il massimo da me stesso in ogni partita che gioco e, per ora, ci sto riuscendo Dopo l’uscita di scena di Medvedev, Stefanos Tsitsipas, vincitore della difficile sfida con Fognini, è diventato uno dei favoritissimi alla vittoria finale. (Tennis Fever)

Il secondo set continua sullo stesso copione: Tsitsipas in balia dei colpi di Fognini e subito break azzurro. De Minaur b. C.Garin 6-4 6-2. . Fognini colpisce il nastro e perde la testa: racchetta demolita. (Eurosport.it)