Gattuso, due difetti sono evidenti. L'esempio lampante arriva dal match con l'Atalanta

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli, messa da parte l'infausta trasferta di Bergamo contro l'Atalanta ha gli occhi rivolti al match di ritorno contro il Granada in Europa League.

Due difetti del tecnico calabrese balzano all'occhio di tutto e tutti.

Rino dovrà necessariamente chiedersi cosa vorrà fare da grande

L'esempio più lampante arriva proprio dalla recente sfida contro l'Atalanta e da quest'ultimo errore nasce anche il gol atalantino del definitivo 4-2. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. (AreaNapoli.it)

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

"Mister Rino - ha proseguito - non è l'unico responsabile di quello che sta succedendo". Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. (AreaNapoli.it)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" De Maggio, poi, è andato all'attacco: "Non so se avete sentito un passaggio della sua conferenza, ha detto testualmente: "La squadra non annusa il pericolo". (AreaNapoli.it)

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (CalcioNapoli1926.it)