Povero Paese ostaggio di un Fedez

Povero Paese ostaggio di un Fedez
Quotidiano.net CULTURA E SPETTACOLO

Peccato che la contro registrazione della dirigente Rai testimoni che di censura non si è neppure parlato.

È Fedez, buon cantante, ragazzo sveglio con ottimi appoggi familiari, molto impegnato sui social da cui trae ulteriore fama e benessere.

Che nel caso in questione, ironia della sorte, il tutto accade proprio nella rete, la Terza, che della sinistra è feudo incontrastato

L’Italia di oggi offre il vino che ha, modesto, e il caso Fedez, che da due giorni appassiona il mondo politico e quello dei social, è un ulteriore gradino che il Paese scende nella scala della qualità. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Dal tempo dei faraoni, ogni potere ha la sua corte, il suo harem, i suoi nani e le sue ballerine. Ora i ruoli si sono invertiti, ed è questo che fa scadere la tragedia in farsa (Tempi.it)

Dalla versione integrale del video si sente il vicedirettore Ilaria Capitani ripetere che la Rai non censura nessuno «assolutamente». Tanto per la cagnara politica conta solo il tiro al bersaglio Rai e alle poltrone da lottizzare (Leggo.it)

Milano, 4 mag. La posizione finanziaria netta 2021, grazie agli interventi sulla gestione operativa, è stimata in riduzione di oltre 180 milioni di euro rispetto alle tendenze inerziali e in lieve miglioramento rispetto al Piano Industriale 2019–2021 che ovviamente non considerava i negativi impatti della pandemia sulla gestione” (LaPresse)

«Quel decreto difende i deboli giusto farlo sapere ai giovani»

Oltre a questa presa di posizione molto dura, però, c'è stata anche l'accusa di censura preventiva fatta a Rai Tre. La notizia è stata ripresa dalla BBC che nel suo titolo scrive: "Il rapper Fedez accusa la tv pubblica di tentata censura". (Kikapress)

L’audio integrale della telefonata di Fedez con i vertici di Rai 3 (e non solo) | VIDEO (Di lunedì 3 maggio 2021) Undici minuti e 49 secondi. Questa è la durata del filmato che racchiude, nella sua totalità, L’audio integrale telefonata Fedez con i vertici di Rai 3 e gli organizzatori del Concerto del Primo Maggio. (Zazoom Blog)

Si tratta di un decreto importante, che tutela i deboli. Le dinamiche usate dalla Rai, nella telefonata che Fedez ha fatto ascoltare, sono quelle tipiche dell'establishment che vuole minimizzare gli attriti tra tutte le parti dell'establishment stesso. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr