Povero Paese ostaggio di un Fedez

Peccato che la contro registrazione della dirigente Rai testimoni che di censura non si è neppure parlato.

È Fedez, buon cantante, ragazzo sveglio con ottimi appoggi familiari, molto impegnato sui social da cui trae ulteriore fama e benessere.

Che nel caso in questione, ironia della sorte, il tutto accade proprio nella rete, la Terza, che della sinistra è feudo incontrastato

L’Italia di oggi offre il vino che ha, modesto, e il caso Fedez, che da due giorni appassiona il mondo politico e quello dei social, è un ulteriore gradino che il Paese scende nella scala della qualità. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Di certo in Rai non esiste e non deve esistere nessun “sistema” e se qualcuno, parlando in modo non appropriato per conto e a nome della Rai, ha usato questa parola mi scuso (ITALPRESS) – “In merito all’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio, Rai3 ha spiegato di non aver mai censurato Fedez nè altri artisti nè di aver chiesto testi per una censura di qualsiasi tipo. (Padova News)

L’audio integrale della telefonata di Fedez con i vertici di Rai 3 (e non solo) | VIDEO (Di lunedì 3 maggio 2021) Undici minuti e 49 secondi. L’imbarazzo di Rai e organizzatori: nessuno si vuole prendere… - lilaacskyy : RT @petergomezblog: Caso Fedez, l’audio integrale della telefonata al rapper (Zazoom Blog)

Milano, 4 mag. La posizione finanziaria netta 2021, grazie agli interventi sulla gestione operativa, è stimata in riduzione di oltre 180 milioni di euro rispetto alle tendenze inerziali e in lieve miglioramento rispetto al Piano Industriale 2019–2021 che ovviamente non considerava i negativi impatti della pandemia sulla gestione” (LaPresse)

Bene, tutta… - Uselli_PsyD : RT @stanzaselvaggia: La cosa migliore che ho letto sul caso Fedez, oggi Il ddl Zan . (Zazoom Blog)

Ci si richiama alla prassi, ma le prassi non sono leggi, sono codificate dall'uso e certi usi dovrebbero cessare. E il pubblico di Fedez è costituito principalmente da giovani. (Leggo.it)

La notizia è stata ripresa dalla BBC che nel suo titolo scrive: "Il rapper Fedez accusa la tv pubblica di tentata censura". È stato applaudito da Giuseppe Conte e da Enrico Letta, per fare solo due nomi. (Kikapress)