British Airways, Times: la compagnia rimborserà i passeggeri

Quotidiano.net ECONOMIA

Londra, 3 giugno 2017 - Sono 75.000 i passeggeri rimasti intrappolati nell'avaria informatica della British Airways una settimana fa. Ora la compagnia la compagnia di bandiera britannica dovrà rimborsarli tutti direttamente: non solo per quanto ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive il Times -citando fonti della compagnia- secondo cui un addetto alla manutenzione di ... (Rai News)

Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. Un addetto alla manutenzione di un centro informatico avrebbe premuto inavvertitamente l'interruttore «off limits». (La Stampa)

Sarebbe questa — un banale errore umano — la causa dei problemi informatici che lo scorso fine settimana hanno costretto British Airways a lasciare a terra 75.000 ... (Corriere della Sera)

British Airways, «a causare il caos un errore umano: un tecnico ha spento un interruttore»

La British Airways dovrà rimborsare direttamente i 75.000 passeggeri rimasti intrappolati nell'avaria della sua rete informatica una settimana fa. Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. (PrimaPaginaReggio24)

Un danno economico ingente per il vettore: il black-out ha lasciato a terra 75mila viaggiatori ... (Corriere della Sera)

Il guasto che ha paralizzato i voli della compagnia British Airways sabato scorso è dovuto all'errore di un tecnico che, in un centro dati, ha disattivato la corrente elettrica durante un'operazione di manutenzione. (RSI.ch Informazione)