Dall’Inghilterra, l’Arsenal punta Neves: un indizio per Xhaka alla Roma?

ForzaRoma.info SPORT

Il tempo darà la sua risposta, ma è possibile che già nelle prossime settimane Xhaka sia alla corte dello Special One

Sarà lui il sostituto dello svizzero?

Potrebbe esserci un indizio concreto riguardo la cessione di Xhaka alla Roma.

Oppure solamente un rinforzo di mercato?

(ForzaRoma.info)

Su altri media

Leggi anche:. Nazionale, fuori Sensi dentro Pessina: ecco il via libera dell’UEFA. Roma attenta: il Barcellona piomba su Pellegrini. Uno degli obiettivi principali di Tiago Pinto sarà quello di blindare Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

🔴 #AFC — Chris Wheatley (@ChrisWheatley_) June 7, 2021. Stando a quanto riportato da Chris Wheatley, giornalista di Football.London e reporter delle notizie del mondo Arsenal, lo svizzero potrebbe accasarsi seriamente nella Capitale. (CIP)

La Roma continua a muoversi sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. #transfers #AFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 7, 2021. Nuove indiscrezioni sul futuro di Granit Xhaka provengono dall'Inghilterra: secondo il giornalista Chris Wheatley che si occupa delle vicende dell'Arsenal, il centrocampista svizzero sarebbe ad un passo dal firmare con la Roma (LAROMA24)

Calciomercato Roma, dall'Inghilterra: l'Arsenal punta Neves. Indizio sulla partenza di Xhaka?

Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà. Anche se Mourinho pare che telefoni a destra e sinistra per mettere in discesa il lavoro di Tiago Pinto, almeno per quel che riguarda gli acquisti. (Il Romanista)

Leggi anche:. Xhaka: “Orgoglioso dell’interesse della Roma” E secondo la BBC, inoltre, sarebbe proprio il classe ’92 l’obiettivo numero uno del club di Trigoria. (RomaNews)

Qualcosa si muove in casa Arsenal: il club inglese, come riporta la versione online del quotidiano britannico, è infatti alla ricerca di un centrocampista ed avrebbe individuato in Ruben Neves del Wolverhampton il profilo adeguato alle proprie esigenze. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr