Brave and Beautiful, trama 21 luglio: la rivolta di Tahsin

Brave and Beautiful, trama 21 luglio: la rivolta di Tahsin
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

I sensi di colpa di Tahsin. Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 21 luglio 2021 con sensi di colpa e dubbi che cambieranno il modo di fare dei vari protagonisti della soap turca.

I dubbi di Suhan diventano reali. Nella puntata di oggi Brave and Beautiful, i dubbi di Suhansi moltiplicano.

Non ci resta che guardare la nuova puntata di Brave and Beautiful sempre su Canale 5 alle ore ore 14.45

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 21 luglio 2021 con un Tahsin diverso dal solito. (Tvpertutti)

Su altri media

Convinto di aver vinto, Tahsin si presenterà infatti alla cella di Cesur e gli dirà di avere finalmente scoperto che è il figlio di Karahasanoğlu. Un dialogo origliato per caso darà dunque alla ragazza più di una risposta…. (Tv Soap)

Ecco il Riassunto di cosa succede negli episodi del 21 luglio 2021. Le Anticipazioni e le Trame delle più amate Soap Mediaset: ecco cosa succederà nelle puntate di Beautiful, Una Vita, Brave and Beautiful e Love is in the Air in onda oggi, 21 luglio 2021, su Canale 5. (ComingSoon.it)

Intanto qui potrete trovare tutte le puntate andate in onda su Canale 5 (canale 105 in HD) in replica streaming Le anticipazioni italiane di Brave and Beautiful dal 24 al 30 luglio 2021 ci svelano che Tahsin farà un importante annuncio, comunicando a tutta la famiglia la sua intenzione di sposare Adalet. (SuperGuidaTV)

Anticipazioni Brave and Beautiful 21 luglio 2021

Nonostante sia stata la dottoressa a colpire Flo è la stessa Escobar che vuole che la verità venga a galla. Ed è proprio contro di loro che si scaglia la furia del Karludag…. Potrebbe interessarti: Beautiful, Una vita, Brave and Beautiful anticipazioni oggi 15 luglio. (SoloDonna)

A partire da lunedì 5 luglio 2021, la serie è approdata in Italia su Canale 5. continua a leggere dopo la pubblicità. Quanti sono gli episodi di Brave and Beautiful? (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr