Jerry Calà: “Tradii Mara Venier, ero un ragazzo, ora è la mia più grande amica”. La replica di Mara

SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

A queste parole, la mitica Mara Venier replica a Jerry Calà su FqMagazine:. “Io la donna più importante della tua vita?

Le dichiarazioni di Jerry Calà su Mara Venier al Corriere, la replica della conduttrice di Domenica In. «È la mia più grande amica.

Immancabili tra gli ospiti, la sua ex moglie Mara Venier accompagnata dall’attuale marito Nicola Carraro.

Ma le parole di Jerry Calà in merito all’amicizia con Mara Venier, ormai sua amica hanno fatto “scatenare” la Zia degli italiani, che alle sue dichiarazioni replica con una risposta da Oscar. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti gli ospiti che hanno semplicemente supportato – Jerry ha fatto tutto lui, altrochè – l’amico sul palco. E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista (Il Fatto Quotidiano)

Jerry Calà e Mara Venier sono stati una coppia per qualche tempo ormai tantissimi anni fa. Stando alle sue parole in un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, l’attore si è mostrato molto sincero a riguardo: è stufo, infatti, che si continui a parlare di questo a distanza di tantissimi anni (YouMovies)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti, e nulla è più vero per la conduttrice Mara Venier, che ieri ha presenziato all’ importante evento organizzato dall’ex fidanzato. (ultimaparola.com)

Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero” Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. (Kronic)

Mara Venier: la versione di Jerry Calà. In seguito Jerry Calà ha smentito di averla tradita il giorno del suo matrimonio, anche se ha confermato che la conduttrice lo avrebbe picchiato sorprendendolo in un bagno a parlare con una ragazza. (Yahoo Notizie)

Ieri sera l’equivalenza Jerry l’ha fatta valere anche nei panni di cantante ed intrattenitore «Non sono bello, ma piaccio» è la quintessenza di Jerry Calà, artista tra i simboli degli anni Ottanta ma soprattutto esempio vivente di come, nella vita e nel lavoro, si possano valorizzare le proprie qualità. (Indiscreto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr