LIVE TJ - TORINO-JUVENTUS 1-1, Vlasic pareggia i conti con un sinistro impressionante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
' S'infiamma subito lo stadio perché il Torino parte con tantissima aggressività in questo secondo tempo. INIZIA IL SECONDO TEMPO Finisce il primo tempo: risultato di parità. 46' Pareggia il Torino con un sinistro potentissimo di Vlasic. L'azione del gol: Karamoh si svincola con grande facilità dal settore sinistro; palla verso Vlasic che controlla e fa partire un capolavoro di contro-balzo che bacia il palo e finisce nel sacco. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Torino e Juventus restano senza allenatori in panchina dall'11' della ripresa del derby della Mole. A quel punto la decisione del direttore di gara di estrarre il rosso per entrambi. (Sport Mediaset)
2 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Che Toro-Juve non fosse una partita come le altre lo si è già capito dopo appena 42 secondi dal fischio d'inizio. I bianconeri, invece, sono reduci da una disfatta in Supercoppa italiana, quando si sono fatti rimontare dal Milan in semifinale. (Liberoquotidiano.it)
Il Torino frena la Juventus, inchiodandola sull'1-1. La Juventus parte a spron battuto e si illude con il gol di Yldiz all'8'. (Firenze Viola)
Tutto nasce dalle proteste del Torino, in particolare di Paolo Vanoli, per un intervento di Savona su Karamoh, giudicato regolare dall'arbitro Fabbri. L'allenatore bianconero non gradisce e interviene: il clima si infuoca, a sedarlo ci pensano gli altri componenti delle due panchine, ma soprattutto il direttore di gara che estrae il cartellino rosso sia per Motta che per Vanoli. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, l'imbattibilità non basta ai tifosi. Dodicesima X, i tifosi: "Tirate fuori i c..." (TUTTO mercato WEB)