Il Roma - Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto

Il Roma - Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto La notizia del possibile trasferimento di Kvaratskhelia al Psg già a gennaio sorprende tutti. I tifosi del Napoli si domandano: chi al suo posto qualora l'affare dovesse concretizzarsi? Sempre il quotidiano Il Roma fa il nome del sostituto: Federico Chiesa. L'esterno ex Juventus, 27 anni compiuti a ottobre, non trova spazio al Liverpool e potrebbe tornare subito in Italia (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis potrebbe cedere a un'offerta da 100/110 milioni per il georgiano. Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... (Virgilio)

La dirigenza parigina, qualche mese fa, incassò un secco “no” dal Napoli, ma ora le cose potrebbero cambiare, anche grazie all’inserimento di una contropartita tecnica gradita da Conte: Milan Skriniar. (Europa Calcio)

Andrea Agostinelli 9 gennaio - 10:46 In particolare, segnala sempre Fabrizio Romano, il PSG sta seguendo con attenzione la situazione di Kvaratskhelia e sta mantenendo vivi i contatti così da rimanere aggiornato. (SOS Fanta)

Roma, ora si punta al rinnovo di Hummels

“Il PSG vuole subito Kvara” è il titolo che campeggia sull’articolo, riaccendendo voci già emerse in estate. (StatoQuotidiano.it)

Secondo il quotidiano, l'allenatore del Napoli non si opporrebbe all’addio del giocatore, ma vorrebbe ovviamente dei rinforzi per gennaio. La reazione di Conte alla notizia Kvaratskhelia-Psg a gennaio (Tutto Napoli)

ROMA HUMMELS – Nei primi mesi, anche per via del mancato impiego sotto la gestione di Ivan Juric, Mats Hummels sembrava un corpo estraneo alla Roma, che a settembre lo aveva ingaggiato a parametro zero. (Europa Calcio)