Serie A, balzo Inter nelle quote scudetto: è aggancio al Napoli dopo la vittoria a San Siro

Calciomercato.com SPORT

I punti di differenza diventano quattro e nelle quote scudetto si accende il confronto tra Inter e Napoli.

La Juventus esce vincitrice dal confronto con la Lazio ma rimane lontana a 9,00, insieme all'Atalanta, mentre per Mourinho e la Roma si arriva fino a 51,00

All'indomani del ko azzurro a San Siro, Inzaghi e i suoi - dati a 3,50 prima della sosta - fanno un balzo nelle scommesse sul titolo, agganciando proprio la squadra di Spalletti: l'Inter si gioca ora a 2,65 come il Napoli, con un vantaggio piuttosto evidente sul Milan, pure a +4, ma che paga il primo ko in campionato con un'offerta a 3,50. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. Andiamo a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: (passioneinter.com)

Oggi abbiamo vinto ed è quello che conta perché vogliamo salire lassù perché siamo l'Inter. Ci sono altri che entrano dalla panchina, è vero, ma con una squadra come il Napoli non è facile. (Fcinternews.it)

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA SU CALCIONEWS24.COM L’ex trequartista del Milan, Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, in merito al match vinto contro il Napoli. Il giocatore turco di proprietà dell’Inter, dopo la vittoria maturata in campo contro il Napoli, ha speso alcune parole per analizzare il risultato e la prestazione dei suoi. (Lazio News 24)

Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. Spalletti 6. Arbitro: Valeri 5,5. TABELLINO. INTER-NAPOLI 2-1. 18′ Zielinski (N); 25′ rig. (CalcioMercato.it)

Nella sfida valida per la tredicesima giornata di campionato a San Siro tra Inter e Napoli, Hakan Calhanoglu si è preso ancora una volta, dopo il rigore trasformato nel derby, la responsabilità di calciare un rigore. (MilanNews24.com)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)