Fedez sul ddl Zan: «Deciso di non decidere». E a Pillon: «Porti a casa lo stipendio con un tweet»

Prosegue con toni sempre più accesi la discussione a distanza tra Fedez e Simone Pillon.

Quindi la palla adesso passa all’onorevole Casellati (presidente del Senato, ndr) che dovrà decidere lei.

C’è un disegno di legge che è stato votato in Camera ed è stato approvato e il Senato deve trovarlo.

E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon»

Materia del contendere, ancora una volta il disegno di legge Zan contro l’omotransfobia e la misoginia. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez. Cosa ne pensate di questo battibecco tra Fedez e il Senatore Pillon? (LaScimmiaPensa.com)

E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon. Il botta e risposta tra Fedez e Pillon. "Domani vi spiego bene cos'è successo con il DDL ZAN. (Music Fanpage)

Guardi che se non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla. Luca Bizzarri ha commentato la querelle avvenuta tra Fedez e il Senatore della Lega Simone Pillon, dando del pirla al politico. (LaScimmiaPensa.com)

Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla" Dopo la notizia del rinvio, Fedez aveva annunciato che oggi avrebbe spiegato "cosa è successo", definendo la vicenda "tragicomica". (Adnkronos)

Ecco dunque che Fedez ha replicato. Com’era quella cosa su Elodie e il rispetto? Fedez ha colto intelligentemente l’assist del senatore per raccontare cosa è accaduto: (Trendit)

Le tensioni dialettiche tra i due proseguono da giorni e il tema è sempre lo stesso: il ddl Zan. Questa mattina il senatore della Repubblica Simone Pillon ha trovato del tempo libero per pubblicare suol proprio profilo Twitter un pensiero rivolto a Fedez. (neXt Quotidiano)