Amazon Prime Video: «Il nostro calcio tra gare personalizzate e dietro le quinte»

Digital-Sat News SPORT

Non siamo mai soddisfatti e vogliamo migliorare sempre, ma tutto sta andando per il meglio».

Nei prossimi mesi arriverà su Prime Video la docu-fiction «All or Nothing: Juventus»

Prossimo appuntamento mercoledì 20 Ottobre alle 21 con Zenit S. Pietroburgo - Juventus, valida per la terza giornata della fase a giorni.

In Italia le reazioni sono state positive per quanto riguarda la produzione, la qualità del segnale, la professionalità dei talent. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE –> Maradona, in uscita la serie sulla sua vita: l’annuncio ufficiale di Amazon Prime. Su Amazon arrivano le gare di Eleven Sport. Eleven Sport è un broadcaster di eventi sporrtivi che in Italia detiene i diritti, tra gli altri, del campionato italiano di Serie C. (CalcioToday.it)

ELEVEN SPORTS sarà disponibile su Prime Video Channels tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite. (Calciomercato.com)

In occasione del NY Comic Con, Amazon Prime Video ha svelato alcune novità sulle serie di prossima uscita. Altre novità di Prime Video: The Expanse 6, il teaser trailer e le prime immagini. L’attesissima, sesta e ultima stagione di The Expanse debutterà venerdì 10 dicembre. (Orgoglio Nerd)

A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata. Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite (Siena Club Fedelissimi)

In base a quanto riferito da JustWatch, motore di ricerca per i prodotti video on demand, i dati raccolti dimostrano come Netflix sia la piattaforma preferita con il 28% del market share attuale, mentre Amazon Prime Video si attesta subito dopo con il 27%, praticamente un testa a testa fra i due colossi dello streaming. (Multiplayer.it)

I dati indicano che nel nostro Paese il leader di mercato è Netflix con il 28% di market share, che precede Amazon Prime Video (27%) e Disney+ (16%). Testa a testa Netflix-Amazon Prime. A dare un quadro delle quote di mercato per lo streaming in Italia è la società JustWatch, motore di ricerca per i prodotti in streaming. (Il Sole 24 ORE)