Milan, ritorna Tonali: sarà in campo nel derby?

Milan, ritorna Tonali: sarà in campo nel derby?
Footballnews24.it SPORT

Milan, out Bennacer: Pioli sceglie Tonali. Bennacer e Calhanoglu (Milan). L’infortunio di Bennacer apre dunque la possibilità a Tonali di prender parte alla formazione che scenderà in campo domenica nel derby della Madonnina contro l’Inter di Antonio Conte.

Sandro Tonali, MIlan. Famosa è la telefonata di Tonali, proprio a Gattuso, per chiedergli il permesso di poter indossare quello che è sempre stato il numero di uno dei pilastri del Milan. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. (MondoNapoli)

L’insulto etnico rivolto a Ibrahimovic, durante la partita con la Stella Rossa rimasto seduto in tribuna (era in panchina, non è entrato): «Tu, sporco baljia», le parole rivolte allo svedese. Ibrahimovic non ha ceduto alle provocazioni, ignorando quello che gli è stato detto dai mille tifosi della Stella Rossa (presenti nonostante l’obbligo del match di giocarsi a porte chiuse) (Corriere della Sera)

Al 93’ la doccia fredda con il gol di Pavkov per il pareggio finale Stella Rossa-Milan finisce 2-2. (La Nuova Sardegna)

Milan, problema muscolare per Mandzukic: salta il derby

Kessiè, in panchina nella gara con la Stella Rossa, tornerà in mezzo al campo domenica contro l’Inter: Frank è insostituibile. CRESCITA ESPONENZIALE – Dal post lockdown in poi Kessié è diventato un centrocampista totale capace di non accusare la fatica e affermarsi come uno dei più importanti interpreti del ruolo nel panorama internazionale. (MilanNews24.com)

Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Ovvero il dover formulare dei pronostici sulle due partite critiche da giocare con Inter e Roma. (Footballnews24.it)

Dopo la prima gara da titolare contro la Stella Rossa, in Europa League, il croato si ferma: per lui niente derby. Mario Mandzukic salta il derby: l’attaccante ha un problema muscolare che gli impedirà di prendere parte alla gara di domenica pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr