Charlie Munger disgustato dal successo di Bitcoin | Punto Informatico

Charlie Munger disgustato dal successo di Bitcoin | Punto Informatico
HelpMeTech ESTERI

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post Charlie Munger disgustato dal successo di Bitcoin appeared first on Punto Informatico.

Il braccio destro di Warren Buffett dice la sua in merito a Bitcoin e alla crescita fatta registrare nell’ultimo periodo dalla criptovaluta.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Covid Italia oggi, il nostro Paese avanza nella vaccinazione della popolazione, ma finisce in coda tra i grandi Paesi europei per la percentuale di adulti che hanno ricevuto almeno una dose. A seguito di un ulteriore aggiornamento delle mappe da parte dell'Ecdc, anche la Calabria si è colorata di rosso, andando a completare il quadro italiano (Adnkronos)

«Ovviamente è importante che questo certificato sia compatibile con l'UE», aveva aggiunto. E la Commissione europea non pare disposta a stanziare nuovi fondi oltre ai cento milioni già sborsati per i test rapidi (Ticinonline)

Con il Green Pass, o Certificato Verde Digitale, "avremo un sistema sicuro, che rispetta la privacy, che dimostra che si è vaccinati, tamponati eccetera" Green Pass covid al via 'tecnicamente' il primo giugno. (EuropaToday)

Green Pass, dosi e nuovi target: tutto sul vaccino in Sicilia

Modello certificato verde Covid-19. Nella bozza del decreto-legge sono riportati anche i dati che devono essere contenuti obbligatoriamente nei certificati verdi Covid-19. Secondo quanto previsto dall’articolo 13 della bozza del nuovo decreto, la falsificazione o manomissione della veridicità del certificato verde è un reato penale (Money.it)

Importante il punto in cui si certifica che i possessori di certificato Eu Covid-19 non potranno essere soggetti ad altre quarantene o autoisolamento Tra le novità emerse in merito al certificato Eu Covid-19, la validità di 1 anno dal suo rilascio. (InvestireOggi.it)

Ci sono circa centomila dosi di AstraZeneca rimaste nei frigo dei centri vaccinali siciliani, nonostante gli ‘Open Day’ O– L’ultima novità: il ‘Green Pass,’, o carta verde. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr