Lazio, Raul Moro: "A mister Sarri piace il calcio, mi trovo bene nel suo 4-3-3"

TUTTO mercato WEB SPORT

A Mister Sarri piace il calcio, mi trovo bene nel 4-3-3, al Barcellona agivo da esterno sinistro nel tridente d’attacco.

Lazio, Raul Moro: "A mister Sarri piace il calcio, mi trovo bene nel suo 4-3-3". vedi letture. L'attaccante biancoceleste Raul Moro ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dal ritiro di Arronzò di Cadore: "Mi sto trovando bene, rispetto all’anno scorso sono più lucido, mi sento più forte e con più esperienza, conosco di più i compagni, mi sento bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Sarri non sbaglia e si impone 10-0 allo Stadio Zandegiacomo contro la Top 11 Radio Club 103. Lazio, buona la prima! (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.50 - Seduta terminata. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa (La Lazio Siamo Noi)

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. (Calciomercato.com)

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. Maurizio Sarri sta plasmando la nuova Lazio tra le cime alpine di Auronzo di Cadore, sede ormai tradizionale del ritiro estivo biancoceleste. (Il Veggente)

L’esterno, che ha parlato nell’immediato post partita, ha commentato la sfida anche sui social. Non resta che attendere il suo futuro (Lazio News 24)