I marchi e le auto più affidabili negli USA per Consumer Reports

Motor1 Italia ECONOMIA

Ecco la classifica stilata da Consumer Reports per il 2021 che prende in esame la situazione del mercato statunitense.

La classifica dei marchi. A guidare la classifica dei 28 brands è Lexus, il marchio premium di Toyota, seguita da Mazda e da Toyota stessa

Quali sono i marchi e i modelli più affidabili?

Una delle più interessanti negli Stati Uniti è quella di Consumer Reports, una storica rivista nata nel 1936 senza scopo di lucro e senza azionisti. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

Nella classifica 2021 infatti ben 8 Marchi su 10 sono giapponesi, con un solo brand statunitense e uno europeo nella top 10. Una top 10 che riserva molte sorprese: quasi tutti i brand inclusi nella classifica sono infatti giapponesi, con una presenza assai risicata dei concorrenti occidentali. (Auto.it)

Lexus GX (su base Toyota Land Cruiser) è in cima alla classifica come modello più affidabile in USA. Una delle classifiche più interessanti che riguarda l’affidabilità delle auto oggi è quella realizzata in USA dalla storica rivista Consumer Reports. (Virgilio Motori)

Toyota e Lexus, in particolare, tendono ad arrivare per ultime con contenuti come Apple CarPlay. L’analisi di Consumer Reports trova conferma di quanto descritto anche da altre ricerche come, ad esempio, il J. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr