Sanchez al passo d'addio: niente allenamento. Chelsea su Casadei

TUTTO mercato WEB SPORT

Chelsea su Casadei: da Zaniolo si impara. vedi letture. Hey amigo, la telenovela sta per finire.

Una risoluzione che diventa una trattativa, paradosso del calciomercato moda mare 2022: Alexis Sanchez è ormai a un passo dal salutare l'Inter.

Con, ça va sans dire, autorizzazione della società e l'obiettivo di definire il suo futuro dopo la risoluzione contrattuale, ormai solo da firmare.

Sanchez al passo d'addio: niente allenamento. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Accettata, quindi, la proposta dei francesi, nonostante il Niño Maravilla avesse aspettato fino all'ultimo una chiamata più prestigiosa, su tutte il Barcellona. Nessun colpo di scena: l'attaccante cileno, dopo aver trovato l'accordo per la risoluzione del contratto, nei prossimi giorni firmerà con il Marsiglia. (fcinter1908)

Accordo quasi raggiunto, ci sono solo alcuni dettagli che vanno ancora sistemati. A riportarlo è Sky Sport (Calcio News 24)

Commenta per primo L' Empoli ha ufficializzato l'arrivo di Sam Lammers i n prestito. L'attaccante classe 1997 arriva dall' Atalanta completando un reparto offensivo già ricco con Destro, Satriano e Cambiaghi. (Calciomercato.com)

Difficile quindi pensare che, agli oltre 260 milioni investiti sul mercato finora (compresi quelli per Fofana), il Chelsea ne possa aggiungere 40-50 anche per arrivare a Dumfries Secondo il Corriere dello Sport, domani sarà il giorno delle visite mediche con il Marsiglia, nonostante l'ultimo tentativo last minute del Galatasaray. (passioneinter.com)

Per la felicità di Tudor che avrà presto a disposizione il rinforzo di esperienza e qualità che tanto desiderava per il suo attacco Alexis Sanchez e l’Inter sono finalmente pronti a dirsi addio. (Calciomercato.com)

Siviglia, trovato un accordo con lo svincolato Isco. Isco sarà presto un nuovo giocatore del Siviglia. (Napoli Magazine)