Domenica 2 ottobre toccherà al generale Figliuolo

Domenica 2 ottobre toccherà al generale Figliuolo
IdeaWebTv ECONOMIA

“Per lo spirito di abnegazione, il ge­neroso e disinteressato servizio profu-so per la cittadinanza, in particolar modo nel difficile e imprevedibile contesto dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19”.

È con questa motivazione che il Comune ha deciso di conferire la cittadinanza onoraria della Città di Saluzzo a una delle storiche, più amate e frequentate associazioni del territorio, la pubblica assistenza Croce Verde. (IdeaWebTv)

La notizia riportata su altri media

Molte nostre intuizioni del passato si dimostrano oggi importanti, come la partecipazione in Gaia-X in qualità di “day 1 member”, l’inserimento nel perimetro nazionale di sicurezza cibernetica e l’attestazione di Polo Strategico Nazionale e infrastruttura informatica critica. (Redazione Jamma)

Abbiamo avuto oltre 130mila morti di Covid e ci sono persone che ancora adesso portano i segni di quello che viene chiamato long Covid” Affinché si possa parlare di raggiunta “immunità di gregge” contro il Covid, la percentuale di vaccinati dovrebbe arrivare al 90% circa. (Napoli.zon)

Serino è il favorito. La terza dose rischia di congelare Figliuolo

Figliuolo ha potuto così vedere. concretamente come vengono sviluppati e realizzati i progetti strategici che la Struttura Commissariale affida a Sogei. l Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e di contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo e la sua delegazione hanno visitato il Campus Sogei. (Agipronews)

Il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario per l'emergenza Covid, è tra i papabili per diventare il prossimo capo di stato maggiore dell'Esercito, ma le sue possibilità potrebbero calare drasticamente a causa della decisione governativa di procedere con la terza dose dei vaccini. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr