Pineta Grande, il primario: "Osimhen è in ottime condizioni, ecco quando potrebbe tornare"

Pineta Grande, il primario: Osimhen è in ottime condizioni, ecco quando potrebbe tornare
Tutto Napoli SPORT

È un ragazzo molto ma molto motivato.

L’esame principe è la risonanza magnetica e non ha messo in evidenza nulla che ci faccia pensare a qualcosa di negativo

Il ragazzo è in ottime condizioni fisiche, ha fatto una risonanza magnetica, sia del cranio sia della colonna vertebrale e non c’è nulla di neurochirurgico in atto.

Il ragazzo dal punto di vista neurochirurgico sta bene e non vede l’ora di tornare in campo. (Tutto Napoli)

Su altri media

Napoli, infortunio shock per Osimhen: subito in ambulanza. Napoli: Osimhen si ferma, Mertens in campo? Dopo essere stato dimesso infatti, Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo prima di poter tornare in campo. (Stop and Goal)

Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. Gli esami a cui si è sottoposto nella clinica casertana hanno dato esito negativo. (CasertaNews)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Gazzetta: oggi Osimhen sarà sottoposto a visita neurochirurgica e tac - ilNapolista

Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen dopo il problema riscontrato in quel di Bergamo: “Osimhen? (AreaNapoli.it)

Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. “Viste le assenze e le caratteristiche dei giocatori – ha detto D’Agostino – consiglierei al Napoli di disporsi in maniera più attenta. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese. Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr