Decreto milleproroghe, niente mobilità straordinaria sul 100% dei posti e proroga contratti covid. Bocciati emendamenti

Decreto milleproroghe, niente mobilità straordinaria sul 100% dei posti e proroga contratti covid. Bocciati emendamenti
Orizzonte Scuola INTERNO

Fra questi, quello relativo alla mobilità straordinaria sul 100% dei posti disponibili.

(Mobilità straordinaria). 1

E gli emendamenti respinti, secondo quanto apprende Orizzonte Scuola, sono il 5.09 e il 5.013.

Decreto milleproroghe, niente mobilità straordinaria sul 100% dei posti e proroga contratti covid.

Bocciati emendamenti Di. Per quanto riguarda la scuola, sono stati bocciati diversi emendamenti che pertanto non saranno presenti sul testo finale. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

Adesso confidiamo nella sensibilità dei ministri competenti e nel ruolo attivo che la Regione siciliana può e deve avere nella vicenda. Il tavolo sarà convocato al Dipartimento della Pubblica amministrazione, alla presenza dei rappresentanti del ministero delle Finanza, delle amministrazioni competenti e soprattutto delle parti sociali. (Live Sicilia)

Il testo è atteso in assemblea lunedì 22 febbraio 2021 per il via libera in prima lettura, poi dovrà passare al Senato. In questo caso, infatti, si prevede che i tre anni di contratto, anche non continuativi negli ultimi otto, si considerino maturati non entro il 31 dicembre 2020 ma entro il 31 dicembre 2021 (Scuolainforma)

"Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identita Elettonica). E’ arrivata la proroga del Bonus Vacanza del valore massimo di 500 euro da spendere in strutture alberghiere italiane selezionate. (Tiscali Notizie)

Bonus vacanze, con il Milleproroghe rinnovato fino al 31 dicembre: cos'è e come ottenere 500 euro

Si potrà richiedere il sussidio dal 30 giugno al 31 dicembre di quest’anno. Come richiederlo. Verranno probabilmente confermate anche le modalità di erogazione già sperimentate l’anno scorso anche per il bonus vacanze 2021. (Teleclubitalia.it)

Il tutto perché l’importo del bonus viene modulato in base alla numerosità del nucleo familiare: 500 euro per nucleo composto da tre o più persone, 300 euro da due persone, 150 euro da una persona. Soprattutto perché il nuovo governo deve fare i conti con tempi strettissimi. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr