Chiuso per 5 giorni la Trattoria Asmara che aveva aperto per protesta

Una protesta costa cara alla titolare della storica Trattoria Asmara di Alessandria in piazza Matteotti.

Nel corso delle attività di controllo per far rispettare il Decreto anti-Covid la Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Alessandria ha proceduto alla chiusura cautelativa del ristorante per 5 giorni.

Tutti gli avventori presenti nel locale, invece, sono stati invitati a presentarsi in Questura nei prossimi giorni per la contestazione delle relative sanzioni amministrative

– Aveva sfidato le regole, esasperata dal prolungato stop, aprendo ugualmente al pubblico il suo locale. (Radio Gold)

Ne parlano anche altri media

Una vista suggestiva che fa dimenticare il freddo di questi ultimi giorni che ha costretto i più a ritirare fuori dall'armadio i cappotti invernali Il colpo di coda dell'inverno, che tra martedì e mercoledì ha portato la neve fino alle pendici di San Marino, ha però regalato un panorama mozzafiato. (RiminiToday)

Leggi anche: Un cliente nel ristorante di Alessandria rimasto aperto contro i divieti. La titolare è stata sanzionata, e ha comunque dichiarato di aver appunto aderito ad un'iniziativa di protesta nazionale contro le vigenti misure restrittive. (La Stampa)

Così Francesco Toscano del City life cafè. (LaPresse) “Sfido chiunque a vivere con il 5% dello stipendio mensile da aprile 2020 ad oggi. Lo dice Francesco Toscano, di City life cafè, un locale che resta aperto nonostante i divieti che, a gennaio scorso ha aderito a Io apro. (LaPresse)