Antonio Conte e il Dadaumpa

la Repubblica SPORT

Chiamai al telefono Antonello Venditti, per dirgli che la società aveva scelto un altro inno per la squadra, “Io ballo col Lupo”, che sarebbe stato cantato da Claudio Baglioni

ilosofi. Pep Guardiola: “Come dice Francesco De Gregori: La Storia Siamo Noi”. Antonio Conte: “Come dicono le gemelle Kessler: Dadaumpa”. 9. Cuppolone. “Ai tempi di “Libero” (Rai 2, 2000-2007), nell’anno dello scudetto, mi finsi Fabrizio Lucchesi, ex direttore sportivo della Roma (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Può vincerrlo in questo weekend se batte il Crotone e l'Atalanta non vince col Sassuolo. Ecco tutte le altre combinazioni. L'obiettivo scudetto è a un passo. (Sky Sport)

L’Inter prova ad attaccare, ma il Crotone difende in modo compatto e non lascia spazi. Primo tempo. Crotone-Inter inizia con i padroni di casa coraggiosi e i nerazzurri che crescono alla lunga. (CIP)

2-0 dei rossoneri al Beneveneto. Ormai ci siamo. I rossoneri dopo due sconfitte consecutive, nell’anticipo serale hanno battuto per 2-0 il Benevento a San Siro grazie ai gol di Calhanoglu e Theo Hernandez, uno per tempo. (LaPresse)

Andiamo a scoprire quanto incassa in serie a il club che vince lo scudetto, ed in questo caso la squadra nerazzurra che è ha vissuto una stagione da protagonista. Le cifre. (Consumatore.com)

Vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus". vedi letture. Matteo Marani, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'Inter e dello Scudetto che potrebbe arrivare già nella giornata di domani (col successo sul Crotone e la non vittoria dell'Atalanta col Sassuolo): "Vincere sulle panchine di Juventus e Inter è qualcosa di incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Se qualcuno è stanco, me lo dica e va in panchina". Giudica questa stagione la più difficile ed esaltante per lei? Sta lavorando a parte, non è disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione (TUTTO mercato WEB)