Ecco Trinity, la figlia di Tyson Gay, impegnata nella gara regina dei 100m

La Stampa ESTERI

Trinity Gay, figlia del centometrista Tyson, è rimasta uccisa durante una sparatoria in un ristorante del Kentucky (Stati Uniti). La quindicenne è morta all'ospedale dopo i vani soccorsi. La corsa era parte della sua vita, non solo per i successi del ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza è stata colpita al collo da un proiettile vagante durante uno scontro a fuoco. Il decesso durante la corsa in ospedale. (Sky Tg24)

Trinity, la figlia 15enne di Tyson Gay, pluricampione del mondo di atletica, è rimasta uccisa durante una sparatoria a Lexington, una cittadina del Kentucky (Stati Uniti). (LaProvinciaNotizie)

La comunità Lgbt di Orlando ancora più forte dopo la strage al locale Pulse. (La Repubblica)

TRITTICO -... Alessandro Gamberini presenta la sfida di Empoli e racconta le qualità dei suoi, sottolineando l'importanza del trittico di fine ottobre: «Metterei la firma per sette punti». (Calcio News 24)

La polizia di Lexington ha diffuso la notizia che comunica la morte della figlia 15enne del velocista statunitense Tyson Gay, colpita a morte mentre si trovava in un fast food a Lexington, in Kentucky. (Il Ponente)

Gamberini: "Dal Milan alla Juve, tre partite chiave per noi" (La Repubblica)