Il remake di Star Wars per PS5 è vivo, ma c'è una cattiva notizia

Karc ha dichiarato: «Aspyr si è impegnata al massimo per rendere Knights of the Old Republic Remake il miglior gioco possibile.

Aspyr ha confermato che le notizie sul remake per console PS5 di Star Wars Knights of the Old Republic arriveranno ‘nei prossimi mesi’, lasciando intendere che la lavorazione del gioco prosegue ma che l’uscita non è propriamente vicinissima.

Nonostante sia stato quindi uno degli annunci più interessanti dello showcase PlayStation del 2021, nei mesi abbiamo visto solo un piccolo assaggio del remake di Knights of the Old Republic. (Spaziogames.it)

Su altre testate

House of the Dead – Remake, rilasciato da Forever Entertainment, è arrivato ieri su Stadia! La nuova versione dello sparatutto uscito nel lontano 1997 su piattaforme arcade è quindi disponibile anche in Cloud, giocabile dal vostro dispositivo preferito! House of the Dead – Remake cerca di mantenere fedelmente il gameplay del suo predecessore, dando però […] (Google Stadia Italia)

Star Wars: Knights of the Old Republic, un fotogramma del teaser trailer. (Multiplayer.it)

Speriamo però sia una premessa per vedere aggiornare anche le altre pagine del negozio, magari con funzioni che facilitino la scelta dei giochi. Cosa cambia con la nuova veste dello Store di Stadia? (Google Stadia Italia)

In particolare quando si parla di un gioco già vecchio, molto vecchio, in pratica lo abbiamo dovuto rifare da zero. Direi che nei prossimi mesi sentirete di più da noi a riguardo». (Spaziogames.it)

Durante il report di Embracer Group, il membro del consiglio Matthew Karch ha rivelato che Aspyr e Saber Interactive lavoreranno insieme al remake, definito un "prodotto enorme". Alla sua uscita, il remake di Star Wars KOTOR sarà un'esclusiva temporale per PlayStation e PC (Eurogamer.it)

Obi Wan Kenobi. Obi Wan Kenobi avrà il compito di vegliare da lontano su Luke Skywalker che si trova su un pianeta chiamato Tatooine. (Tutto.TV)