Leao: "Orgogliosi di Ibra, per me è un fratello maggiore"

Milan News SPORT

Intervistato dal QS, Rafael Leao, tra le altre cose, ha parlato di Ibrahimovic: "Con lui mi trovo molto bene.

E poi anche tecnicamente da lui arrivano i consigli giusti, ti spiega i movimenti.

Ma la cosa più importante è la sua mentalità vincente.

Siamo tutti orgogliosi di lui, perché può farti la giocata decisiva in qualsiasi momento"

Per me Zlatan è un fratello maggiore, per come aiuta i compagni e li prende da parte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leao al Corsport: "Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre. Il campionato è lungo". (Tutto Juve)

Ma io voglio vedere cosa siamo capaci di fare noi, è la cosa più importante". Noi siamo il Milan - ha affermato Leao - ogni partita è come una finale, da vincere. (Milan News)

Ci ha detto che dovevamo continuare a lavorare a testa alta, analizzare e capire gli errori commessi, ma non abbatterci. Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato” (Pianeta Milan)

"Con Zlatan è più facile", titola il quotidiano sportivo della Capitale riprendendo le parole del centravanti rossonero, il quale ha poi dichiarato: "Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. (Milan News)

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò” Lotta scudetto: “Noi puntiamo al massimo e parliamo anche di scudetto, ma non distraiamoci perché la stagione è lunga. (passioneinter.com)

Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter. Nerazzurri avanti di un punto, ma Leao non teme nulla e nessuno: "E' una partita importante per noi e ci arriviamo con la testa giusta, con la voglia di vincere e di arrivare primi in classifica", dice l'attaccante portoghese che poi aggiunge: "Siamo orgogliosi di Ibrahimovic perché è un compagno, un fratello maggiore e con lui in campo siamo sempre più avanti di altri" (Sport Mediaset)