Leao: "Orgogliosi di Ibra, per me è un fratello maggiore"

Leao: Orgogliosi di Ibra, per me è un fratello maggiore
Milan News SPORT

Intervistato dal QS, Rafael Leao, tra le altre cose, ha parlato di Ibrahimovic: "Con lui mi trovo molto bene.

E poi anche tecnicamente da lui arrivano i consigli giusti, ti spiega i movimenti.

Ma la cosa più importante è la sua mentalità vincente.

Siamo tutti orgogliosi di lui, perché può farti la giocata decisiva in qualsiasi momento"

Per me Zlatan è un fratello maggiore, per come aiuta i compagni e li prende da parte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, infortunio Bennacer: le condizioni. Milan, la rivincita dopo Spezia: le parole di Leao. Il Milan vuole mettersi subito alle spalle la brutta battuta d’arresto con lo Spezia, come rivelato dallo stesso Leao Sarà una sfida sentitissimo, come ha rivelato lo stesso Leao. (Stop and Goal)

Il portoghese ha parlato del derby Milan-Inter, in programma domani a San Siro. Non si può dire chi è favorito: bisogna giocarlo e vedere come va. (Pianeta Milan)

Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile” È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità. (Virgilio Sport)

Milan, Leao: "Ibra è come un fratello maggiore. Scudetto? Puntiamo sempre al massimo"

È una gara da sempre molto bella". Sul derby: "È una partita da giocare con il cuore e la testa giusta per difendere la nostra maglia. (Milan News)

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò” Lotta scudetto: “Noi puntiamo al massimo e parliamo anche di scudetto, ma non distraiamoci perché la stagione è lunga. (passioneinter.com)

C'è spazio poi per parlare anche degli obiettivi del club rossonero: "Puntiamo sempre al massimo e parliamo anche di Scudetto ma la stagione è lunga, non distraiamoci" Puntiamo sempre al massimo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr