Navicella Cygnus | l' attracco alla ISS è avvenuto con successo

Navicella Cygnus, l'attracco alla ISS è avvenuto con successo (Di lunedì 22 febbraio 2021) #Cygnus was captured with the @CSA ASC #Canadarm2 robotic arm controlled by @Astro Soichi at 4:38 am ET today.

Ground controllers will soon take over and install it to the Unity module

Ground controllers will soon take over and install it to the Unity module.

Leggi su hdblog (Di lunedì 22 febbraio 2021) #was captured with the @CSA ASC #Canadarm2 robotic arm controlled by @Astro Soichi at 4:38 am ET today. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Sono proprio foglioline di basilico, che - come spiega l’Osservatorio Astronomico di Genova - fanno parte di una serie di esperimenti finalizzati a studiare il comportamento delle piante in condizioni particolari come quelle che si possono trovare sulla Iss (International Space Station): «Vanno dritte verso la luce», è stato il commento dell’astronauta giapponese. (GenovaToday)

Katherine Johnson” è partito con un carico di rifornimenti diretti alla Stazione S… - _AliveUniverse : Il veicolo cargo #Cygnus NG-15 “S.S. -. Ultime Notizie dalla rete : cigno volo. La Repubblica. . quindi, tornano a collaborare e ad esibirsi insieme dopo i successi di "Magnifico" e "Nero". (Zazoom Blog)

Allestita la nave da cargo Cygnus che dovrà rifornire di viveri gli astronauti dell’Iss. La Northrop Grumman ha realizzato la nave da cargo Cygnus e l’ha lanciata da una base della Virginia il 20 febbraio 2021. (Centro Meteo italiano)

A dare la notizia è direttamente la Stazione spaziale internazionale. L’astronauta giapponese Soichi Noguchi sta sperimentando, con successo, la coltivazione del basilico nelle particolari condizioni atmosferiche in orbita. (Telenord)

. Rosy Merola Definisco il mio percorso professionale come un "pindarico" dalla Laurea in .Per poter prendere ilundeve avere molto spazio davanti a sé, per prendere una veloce rincorsa e potersi involare. (Zazoom Blog)

Dopo il lancio avvenuto sabato dalla base Nasa in Virginia, al via la nuova mission del veicolo spaziale Cygnus sulla Stazione Spaziale Internazionale. Il 20 febbraio un razzo Antares, prodotto da Northrop Grumman, ha lanciato Cygnus con a bordo rifornimenti e materiale scientifico. (Euronews Italiano)