Pnrr, Draghi a Regioni: Forte discontinuità piano in alcune aree

Pnrr, Draghi a Regioni: Forte discontinuità piano in alcune aree
LaPresse INTERNO

Roma, 8 apr.

E’ quanto viene riferito da fonti presenti all’incontro

(LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre.

(LaPresse)

Su altre testate

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’incontro di oggi con il presidente del Consiglio, Mario Draghi e i rappresentanti delle Regioni, delle Province e dei Comuni. (LaPresse)

I provvedimenti economici messi in campo da un anno a questa parte sono insufficienti, dai ristori ai fantomatici sostegni la storia si ripete con famiglie e imprese che sprofondano sempre più. Da Conte e la sua potenza di fuoco, al governo dei responsabili di Draghi, gli italiani sembrano gli unici a pagare a caro prezzo le scelte di chi mal governa. (Torremaggiore.Com Notizie)

È quanto dichiara in una nota il responsabile Esteri di Fratelli d’Italia e Capodelegazione al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza. Nonostante gli sforzi della guardia costiera libica i numeri degli arrivi continuano ad aumentare anche per via delle politiche lassiste del governo italiano. (La Voce del Patriota)

Pnrr, Draghi a Regioni: Fibra ottica in tutto il Paese, specialmente Sud

Sondaggi politici oggi: Conte apprezzato dal 53% degli italiani, il centrodestra in vantaggio alle elezioni. Giuseppe Conte è in testa con il 53% che viene indicato come possibile leader del M5s (Today.it)

Il Governo Draghi, come accennato in precedenza, ha stabilito che l’erogazione del Reddito di Emergenza sarà prorogata fino al mese di maggio. REM: requisiti e richiesta. Sono necessari, però, dei precisi requisiti affinché le famiglie non agiate possano ottenere il sussidio. (Metropolitan Magazine )

(LaPresse) – Per quanto riguarda la digitalizzazione, puntiamo a una diffusione capillare della fibra ottica su tutto il territorio e in particolare nel Mezzogiorno. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr