UFFICIALE Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia: «Felice e orgoglioso»

Calcio News 24 SPORT

Il Brescia ha comunicato che Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Attraverso un comunicato ufficiale, il Brescia ha annunciato che a partire dalla prossima stagione Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore delle Rondinelle.

Al sito del club lombardo, il tecnico ha commentato l’arrivo in biancazzurro.

Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)

Filippo Inzaghi riparte dal Brescia. Lo stesso Filippo Inzaghi è più volte finito sul banco degli imputati per il ritorno dei sanniti in cadetteria nonostante un organico rinforzato per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A. (SerieBnews.com)

La squadra di Cellino lo ha voluto per ritentare la cavalcata fatta con il Benevento dalla Serie C alla Serie A. Brescia Inzaghi: si è presentato il nuovo allenatore dopo la firma sul contratto. (Milan News 24)

Pippo Inzaghi - un Mondiale, 2 Champions League e un altro bel mucchio di trofei da centravanti; 2 promozioni da tecnico - lo è sempre stato perché mosso da una passione divorante per il calcio, «che è dentro di me ed è sempre stata la mia forza», dice l’allenatore del Brescia (Brescia Oggi)

Ci vorranno tanto impegno e tanto sacrificio e io e i miei collaboratori daremo il massimo per una piazza di blasone. È lui il nuovo allenatore del Brescia e l’incontro con la stampa ha sancito quello che era diventato già chiaro a partire da sabato scorso. (Il Giorno)

Porto la passione che ho per il calcio: c'è chi si sente bene a stare a casa, io mi sento bene solo sul campo e ad allenare" "Mi piace quel che ha detto il presidente - ha replicato Inzaghi - è l'approccio giusto, anche se tutti siamo ambiziosi. (la Repubblica)