Caicedo regalo Inter per Inzaghi: contatti avviati ma netta distanza economica – SM

Inter-News SPORT

L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio.

Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus)

L’Inter non intende spendere oltre 2.5-3 milioni per l’alter ego di Romelu Lukaku in avanti.

Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. (La Lazio Siamo Noi)

A questo proposito, Beppe Marotta e i suoi collaboratori stanno cercando un vice-Lukaku che possa subentrare dalla panchina in caso di emergenza garantendo gol e senza reclamare la volontà a essere titolare. (Virgilio Sport)

In entrata l’Inter starebbe pensando ad un innesto per rinforzare il reparto offensivo con un profilo che sarebbe tornato di moda nelle ultime ore. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo. (Calcio mercato web)

Lazio, cena e maglietta speciale degli ultras della Curva Nord per salutare Simone Inzaghi

Regina Baresi, capitana e bandiera di Inter Women, ha annunciato pochi giorni fa il suo addio ai nerazzurri e il ritiro dal calcio giocato (leggi qui). pic.twitter.com/EMgmwpe1aM — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 9, 2021 (Inter-News)

Il nome è quello di Felipe Caicedo, 32enne, attaccante della Lazio. I dettagli. Come riportato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l’Inter e Simone Inzaghi hanno scelto il vice Lukaku per la prossima stagione. (Lazio News 24)

I tifosi della Lazio, per salutare l'ormai ex allenatore Simone Inzaghi, hanno organizzato ieri sera a Roma una cena per salutare il tecnico piacentino passato all'Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr