Caicedo regalo Inter per Inzaghi: contatti avviati ma netta distanza economica – SM

Inter-News SPORT

L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio.

Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus)

L’Inter non intende spendere oltre 2.5-3 milioni per l’alter ego di Romelu Lukaku in avanti.

Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto dall’allenatore per i nerazzurri è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo Felipe Caicedo. (Lazio News 24)

Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. (Yahoo Notizie)

Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato. (Liberoquotidiano.it)

E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. Prima però bisognerà capire e sciogliere le riserve sul futuro di Pinamonti e di Salcedo, che rientreranno dai vari prestiti (La Lazio Siamo Noi)

Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. (fcinter1908)

pic.twitter.com/EMgmwpe1aM — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 9, 2021 La società nerazzurra ha dedicato un video all’ormai ex giocatrice con un saluto per i suoi 17 anni con la maglia nerazzurra: «17 anni con gli stessi colori nel cuore e sulla palle: i nostri. (Inter-News)