VIDEO Moto3, GP Aragon 2021: gli highlights delle qualifiche del MotorLand

VIDEO Moto3, GP Aragon 2021: gli highlights delle qualifiche del MotorLand
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand.

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE DELLA MOTO3. . . Credit: MotoGP.com Press

Darryn Binder ha fatto sua la pole position del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale Moto3 2021.

Il portacolori del team Honda Petronas ha dominato la scena, firmando il miglior davanti all’argentino Gabriel Rodrigo (Kalex Gresini) e il giapponese Tatsuki Suzuki (Honda SIC58). (OA Sport)

Su altre fonti

Il #7 del gruppo ha continuato ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Volevo molto questo successo. Il portacolori di casa Leopard firma il terzo acuto stagionale dopo una negativa qualifica che lo ha visto scattare dal 14° posto. (OA Sport)

l pilota italiano vince in Spagna e riapre il discorso mondiale, Garcia cade e getta alle ortiche la rimonta ad Acosta. di. LUCA BUCCERI. A Misano sarà di certo lotta all'ultimo sangue, perché più si avvicina la conclusione della stagione e più Acosta sentirà la pressione da "rookie" (Sport Mediaset)

di Redazione Picenotime. Romano FENATI (Husqvarna) + 14.797. (picenotime)

LIVE Moto3, GP Aragon 2021 in DIRETTA: Binder padrone della qualifica, delusione per Foggia e Fenati

10.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del Gran Premio d’Aragon per quanto riguarda la Moto3 -1 Siamo a metà dell’ultimo giro, Oncu cerca di allungare su Foggia e Garcia. (OA Sport)

Mentre il turco si porta al comando, Xavier Artigas, Foggia e Guevara si mettono in evidenza, con Acosta in agguato. Garcia la combina grossa scivolando alla curva 12 e perdendo una colossale occasione per avvicinarsi al già ritirato Acosta, mentre Foggia passa sul dritto Oncu e lo tiene a bada sul rettifilo finale (La Gazzetta dello Sport)

8.40 Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle prove libere del Gran Premio d’Aragon, dodicesima atto del Mondiale Moto3 2021 Suzuki e Migno sono al momento out dalla To14. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr