«Amava la vita e il suo bambino. Non si sarebbe mai suicidata»

Il Piccolo INTERNO

Muggia, il giallo dell'ex campionessa di tiro a segno trovata morta in casa. Cosa si sa finora Marianna Pepe, caporalmaggiore dell’Esercito ed ex campionessa italiana di carabina è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Muggia, in provincia di Trieste. Aveva 39 anni e un figlio piccolo... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Mondo del Tiro a segno in lutto: morta Marianna Pepe, atleta azzurra 5 volte campionessa nazionale tra il 2000 e il 2004 (SportFair)

Si tinge di giallo la morte di Marianna Pepe, 39 anni triestina, ex azzurra di tiro al segno trovata morta giovedì sera nella sua casa di Muggia. (ilGiornale.it)

Marianna Pepe, ex nazionale di tiro a segno trovata morta in casa a Muggia: aperta inchiesta sulla sua morte. (Blitz quotidiano)

È deceduta negli scorsi giorni la triestina Marianna Pepe, caporalmaggiore dell'Esercito ed ex pluricampionessa di carabina. (Triesteprima.it)

TRIESTE - Ci sono due persone indagate in merito alla vicenda della morte di Marianna Pepe, l'ex campionessa di tiro a segno. Per sfuggire alle… (Repubblica.it)

(Quotidiano di Puglia)