Con questi metodi sapremo sempre dove sono le ricette trovate in rete

Con questi metodi sapremo sempre dove sono le ricette trovate in rete
Proiezioni di Borsa CULTURA E SPETTACOLO

Il metodo digitale. Per chi è più pratico di internet, può usare un metodo molto rapido: aggiungere ai preferiti le pagine con le ricette.

Il buon vecchio libro di ricette. Quasi tutti noi preferiamo la carta stampata a quella digitale.

E allora, vediamo di conciliare la ricchezza di ricette di internet con la comodità dei libri.

Vedremo che con questi metodi sapremo sempre dove sono le ricette trovate in rete: uno digitale ed uno fisico

Delle soluzioni ci sono: con questi metodi sapremo sempre dove sono le ricette trovate in rete. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non serve certo una classifica per ricordare agli italiani la grandezza della loro tradizione gastronomica, ma sapere che alcune ricette nazionali sono state nominate dalla Cnn tra i «piatti che tutti dovrebbero provare almeno una volta nelle vita» non può che inorgoglire. (Corriere della Sera)

Anche se sarebbe ancor più corretto dire che in moltissimi casi la domenica sera parliamo di apericena, più che di cena vera e propria. Dopo il lungo pranzo domenicale la voglia di qualcosa di leggero e sfizioso si fa strada nella mente e sul palato, in vista della domenica sera. (Mamma Style)

E’ il caso della ricetta di oggi, preparata a Lipari, una delle isolette più grandi appartenenti a Messina, la città che si incontra attraversando lo stretto. Al momento del pranzo, caliamo la pasta in acqua bollente, scoliamola al dente, lasciamola riposare giusto qualche minuto e poi uniamola al condimento della pasta. (Mamma Style)

Prova questo piatto leggero e sfizioso per l'aperitivo della domenica

enne al baffo: un primo piatto semplice veloce. Questa ricetta popolare in tutta Italia è un piatto facile, veloce e versatile da realizzare quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso, ma si ha poco tempo per cucinare. (TIMgate)

Si prepara in 5 minuti e potrete preparare il sugo anche in anticipo, riscaldandolo poi al momento di condire la pasta Questo piatto con soli 3 ingredienti è velocissimo e appetitoso. Il piatto del Lunedì: preparalo con soli 5 ingredienti, sarà gustoso e velocissimo. (Mamma Style)

Passa alla mozzarella e tagliala a cubetti o a fette spesse circa 1 cm. Avrai bisogno solo di 3 ingredienti: pane, mozzarella e pomodori. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr