Il Genoa si arrende: l’attaccante rivelazione del torneo tornerà alla base

SerieANews SPORT

Gianluca Scamacca non resterà al Genoa la prossima stagione.

Lo ha confermato il presidente del club rossoblù Enrico Preziosi.

Il nome di Scamacca, a febbraio, era stato avvicinato alla Juventus ma le trattative non decollarono a causa dei costi ritenuti eccessivi dai bianconeri

Il Genoa dice addio a Scamacca, di ritorno al Sassuolo. Scamacca tornerà quindi al Sassuolo (che detiene la proprietà del suo cartellino), dove con tutta probabilità farà coppia con Giacomo Raspadori. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non prendo le parti di nessuno . Intervistato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le pressioni fatte a Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: "Non ci ho mai parlato in vita mia non mi è stato mai chiesti di farlo, se trovate un incontro, un messaggio o una telefonata io vi stringo la mano. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla questione di presunti pagamenti al giocatore per assumerne la procura, l'agente risponde così:. Su una vicenda analoga, relativa alle presunte pressioni degli agenti per spingere i calciatori ad affidar loro la procura, parla Daniele De Rossi, che secondo qualcuno avrebbe indotto Gianluca Scamacca a cambiare agente. (LAROMA24)

Ad annunciare il ritorno di Scamacca in neroverde è stato il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Gianluca Scamacca è destinato a tornare al Sassuolo, sarà poi il club neroverde e il nuovo allenatore, a decidere il suo futuro. (Sassuolonews.net)

Non è la prima voce, l'altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa identica dinamica, ma di un giocatore mai visto in vita mia. Assolutamente, me ne sono accorto, non prendo le parti di nessuno". (Calciomercato.com)

– Intercettato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le voci di pressioni fatte su Gianluca Scamacca per cambiare agente ed entrare a far parte della scuderia di Alessandro Lucci. Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. (RomaNews)

Non è la prima voce, un’altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa dinamica, ma è un giocatore che non ho mai visto in vita mia” Daniele De Rossi ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto pressioni su Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (Tutto Napoli)