Jack Draper, chi è l'avversario di Sinner in semifinale degli US Open

Jack Draper, chi è l'avversario di Sinner in semifinale degli US Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non partiva con i favori del pronostico Jack Draper, numero 25 del ranking ATP, ma il britannico è arrivato fino in semifinale agli US Open. Una grande prova quella ai quarti di finale contro Alex De Minaur, 10 al mondo, chiusa in tre set (6-3, 7-5, 6-2), che può essere un punto di svolta per la sua carriera. Classe 2001 come il suo prossimo avversario Jannik Sinner, i due si conoscono dai tornei giovanili e con il tempo hanno stretto un buon legame. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner ha battuto Medvedev si è aggiudicato il passaggio alle semifinali degli Us Open di tennis, per la prima volta in carriera. Il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il russo con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Jack Alexander Draper, JD per gli amici, numero 25 del mondo, è l'avversario di Sinner in semifinale agli Us Open. (Corriere della Sera)

Sinner, semifinale agli US Open contro Draper: 'Un grande amico'

Classe 2001, come Sinner, 23 anni da compiere a dicembre, Jack Alexander Draper, JD per gli amici, è nato a Sutton ed è cresciuto ad Ashtead. Jack Draper, l’avversario di Sinner in semifinale (la Repubblica)

Da una parte del tabellone Jannik Sinner, numero uno al mondo - che ha superato ai quarti il russo Daniil Medvedev, in quella che molti hanno definito la finale anticipata - sfiderà l’inglese Jack Draper, numero 25 in classifica, alla "prima" a questi livelli. (L'HuffPost)

Jannik Sinner in semifinale agli US Open contro un amico. L'azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria contro il russo Daniil Medvedev, si prepara ad affrontare venerdì 6 settembre il... (Virgilio)