Donnarumma, annuncio improvviso: la Fifa sorprende il portiere

SerieANews SPORT

Donnarumma candidato al premio FIFA ‘The Best’ 2021.

Il portiere è candidato al premio ‘The Best’ 2021 per la categoria ‘Miglior portiere‘.

Il portiere del PSG dovrà sbaragliare la concorrenza di altri quattro portieri.

Donnarumma candidato al premio ‘The Best’. Dopo la squalifica di Keylor Navas, reduce da una espulsione nell’ultimo turno di campionato, Donnarumma è pronto a scendere nuovamente in campo per difendere i pali e la porta del Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino

Nonostante per Gianluigi Donnarumma non sia un momento super positivo della propria carriera, è arrivata una buona notizia dalla FIFA. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto concerne gli uomini in lizza c'è di nuovo il vincitore della passata edizione Lewandowski, oltre ai soliti Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar. Miglior allenatore in ambito femminile: Lluis Cortes (ESP, Barcellona), Peter Gerhardsson (SWE, Svezia), Emma Hayes (ENG, Chelsea), Beverly Priestman (ENG, Canada), Sarina Wiegman (NED, Inghilterra). (RSI.ch Informazione)

I due tecnici italiani, reduci dai successi alla guida rispettivamente dell'Inter in Serie A e di Euro 2020 con la Nazionale italiana, sono tra i candidati insieme alle eccellenze mondiali da Tuchel trionfatore in Champions a Scaloni, vincente in Copa America con l'Argentina (Sport Mediaset)

Ecco le nomination per la categoria ‘Miglior allenatore’:. - Antonio Conte (all. La FIFA ha reso note le candidature al premio ‘The Best’ 2021. (Tutto Juve)

La cerimonia per l’assegnazione del The Best FIFA si terrà il 21 gennaio prossimo nel corso di una cerimonia online. a FIFA, il massimo organo del calcio mondiale, ha reso noto gli 11 candidati al premio The Best FIFA, il premio dedicato al miglior giocatore dell’anno solare. (Virgilio Sport)

C'è anche Donnarumma tra i candidati FIFA UN' ORA FA. Oltre a Conte ci sono tutti i tecnici che hanno vinto i campionati europei più importanti, da Flick (col Bayern Monaco) a Guardiola (Manchester City) fino a Simeone (Atlético Madrid). (Eurosport.it)

Ecco i candidati. LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7. Sono ben sette i possibili vincitori e altri 6 si giocano con Roberto Mancini il primo posto. di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)