Juventus, Allegri: “L’anno prossimo dobbiamo lottare per vincere. Abbiamo una buona base”

fcinter1908 SPORT

(Fonte: gazzetta.it)

Le caratteristiche sempre che deve avere una squadra che punta a vincere e che lotta per tutti gli obiettivi per cui partecipa.

Bisogna migliorare sicuramente la stagione di quest’anno.

È vero anche che abbiamo una buona base da cui partire".

Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina si è proiettato verso la prossima stagione. (fcinter1908)

Su altri media

16:44 - ULTIMA PARTITA PER DYBALA - Paulo Dybala, questa sera, giocherà la sua ultima partita da titolare e al suo fianco avrà Moise Kean. In difesa spazio a De Ligt, Bonucci e Chiellini. (Tutto Juve)

SCELTE - "Li ho portati tutti, ma ad esempio Morata è in panchina e non è disponibile, ha una cosa al dente, non può giocare. E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. (fcinter1908)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara valida per l’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina. Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene (Calcio In Pillole)

Rientra McKennie e c’è Iling Junior davanti come sorpresa Diversi gli assenti per la partita del Franchi. (Calcio News 24)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene. Morata è in panchina ma è indisponibile, Vlahovic non stava benissimo, Cuadrado idem. (Viola News)