TORINO IN PRESSING PER NANDEZ - Sportmediaset

TORINO IN PRESSING PER NANDEZ - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini, i granata starebbe trattando in maniera molto serrata col Cagliari per arrivare a Nandez

Secondo. Il Torino continua a lavorare sul mercato a caccia di rinforzi.

Mercato ora per ora. Il Torino continua a lavorare sul mercato a caccia di rinforzi.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Nandez invece sarebbe così subito un ottimo innesto per la formazione di Ivan Juric, che sta disputando un ottimo campionato. Il presidente Urbano Cairo è pronto a sferrare il colpo già in questa sessione di gennaio e come riportato da centotrentuno. (Sportal)

Per Nahitan Nandez ogni sessione di calciomercato si trasforma in una telenovela e l’ultima puntata si svolge in casa Torino. E dopo gli ultimi guai giudiziari e l’epurazione dei suoi due connazionali Godin e Caceres potrebbe essere arrivato il punto di rottura definitivo (Calcio Casteddu)

Torino, contatti col Cagliari: non solo Baselli, spunta Nandez

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Pista difficile: per ora è solo un’idea. Nelle ultime ore, in qualche telefonata, si è fatto poi un altro nome. Calciomercato Torino / Granata a colloquio col Cagliari: isolani interessati a Baselli (mentre Izzo è in stand-by). (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr