Juve-Atalanta, Dybala titolare: Morata o Chiesa con la Joya? Allegri ha già deciso

CalcioToday.it SPORT

E’ pronto, scalpita e non vede l’ora di giocare dal primo minuto.

Paulo Dybala torna a disposizione di mister Allegri e sarà titolare in Juventus-Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18:00.

Per Juventus-Atalanta, Dybala rientrerò a disposizione di Allegri e si candida per una maglia da titolare: Morata o Chiesa, chi sarà tagliato?

Mister Allegri ha già in mente l’attacco che affronterà i nerazzurri, nonostante manchino ancora 48 ore alla partita. (CalcioToday.it)

Su altri media

Si sapeva che il tecnico della Juventus avrebbe potuto ritrovare Giorgio Chiellini , e così è stato. (Tuttosport)

La coperta non è corta: proprio non c'è. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

Poi a Londra dopo il secondo gol ci siamo sciolti, questo non deve succedere. ATALANTA – “Dovremo fare una partita di grande rispetto per l’Atalanta, è una squadra fisica e che segna anche molto. (SOS Fanta)

Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, De Sciglio tornerà a disposizione martedì, Ramsey non è ancora a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Dybala torna titolare: Allegri ha scelto il nuovo assetto. Intanto, tornando alla partita contro l’Atalanta, si fa strada l’ipotesi del ritorno da titolare di Paulo Dybala Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. (Virgilio Sport)

DA JUVE - "Questa è una squadra con giocatori di ottima qualità, va fatto percorso di crescita Dopo la storica sconfitta di Londra, ora la Juve deve voltare pagina per evitare di compromettere anche la corsa Champions in campionato. (Calciomercato.com)