L’aberrante logica Von der Leyen

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tutto quello che ha fatto nei suoi incarichi tedeschi e comunitari, Ursula von der Leyen non sarebbe stata rieletta sindaco in un piccolo centro di 2 mila anime del Brandeburgo. Ma l’Europa è lontana e quindi fatalmente fuori controllo. In questa prospettiva è chiaro perché le classi politiche europee e i loro complici vogliono tanto rafforzare l’Unione e dirigersi verso gli Stati Uniti d’Europa. (Nicolaporro.it)
Su altri media
Ecco la situazione attuale 2"> Calciomercato Verona, occhi fortemente puntati su Salvatore Esposito dello Spezia per rinforzare ulteriormente il centrocampo gialloblu Il calciomercato Verona non è fatto soltanto di uscite, ma anche di entrate abbastanza importanti per quanto riguarda l’anno prossimo: in particolar modo a centrocampo dove c’è la necessità di tappare qualche buco in mezzo tra quantità e qualità. (CalcioNews24.com)
Nel bel mezzo dei negoziati con gli Stati Uniti per raffreddare le tensioni commerciali, e alla vigilia della visita di Giorgia Meloni alla Casa Bianca, Ursula von der Leyen lancia un messaggio chiaro a quello che sin qui è stato il principale partner e alleato dell’Unione… BRUXELLES. (La Stampa)
All'indomani dei dazi imposti da Trump, che Bruxelles ha definito "non giustificati", la presidente della Commissione europea ha parlato al telefono con i rappresentanti di Norvegia, Islanda, Canada, Nuova Zelanda, Singapore ed Emirati Arabi Uniti. (Euronews.com)

TRADUZIONE TESTO IN INGLESE CON GOOGLE TRANSLATE L’Europa è aperta al commercio e agli investimenti, ho detto a @AmChamEU. Negoziamo, non esasprimiamo, per mantenere le catene di approvvigionamento UE-USA fluide e solide. (agenziagiornalisticaopinione.it)
L'Occidente come lo conoscevamo "non esiste più" e con gli Stati Uniti "c'è una relazione complicata" dettata dalle tensioni commerciali su cui l'Unione europea è decisa a negoziare "con pragmatismo" senza escludere nulla dal tavolo. (RaiNews)