Cagliari, Nicola: "Parma fortissimo e ben costruito. Prati recuperato, Lapadula out"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com In conferenza stampa, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha introdotto la sfida di domani contro il Parma, partendo dalla situazione infortunati: "Saranno out Wieteska, Pavoletti, Lapadula e Jankto. Contiamo di recuperarli per la prossima settimana. Prati è recuperato, sta bene. Siamo una squadra che si deve salvare, ed abbiamo fatto dei calcoli. Non ci concentriamo sulle sconfitte, ma su noi stessi. (Parma Live)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la boccata d’ossigeno in Coppa Italia , l’imperativo del Cagliari è sbloccarsi in campionato . In cinque partite i sardi hanno racimolato due punti segnando un solo un gol, ed è proprio questo il problema che più di ogni altro affligge mister Nicola . (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Leggi tutta la notizia L'allenatore del Cagliari Davide Nicola , nella conferenza stampa della vigilia della... (Virgilio)
Scontro che mette in palio preziosi punti salvezza al Tardini: i rossoblù, ultimi in classifica, sono in grandi difficoltà e il tecnico rischia la panchina Il posticipo del lunedì al Tardini è un vero e proprio scontro salvezza anche se siamo soltanto alla sesta giornata del campionato di serie A: una sfida che vale tanto, soprattutto per il tecnico rossoblù Nicola, che ha solo due punti in classifica ed è stato messo sotto esame dalla società. (La Gazzetta dello Sport)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma. Le sue parole riprese da centotrentuno. (SOS Fanta)
Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro il Parma di mister Pecchia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù potrebbe escogitare una mossa per affondare la retroguardia degli emiliani. (Cagliari News 24)