Lecce-LR Vicenza: l'Asl blocca i biancorossi, la palla passa alla Lega per sancire il rinvio

Lecce-LR Vicenza: l'Asl blocca i biancorossi, la palla passa alla Lega per sancire il rinvio
Biancorossi.net SPORT

In attesa della comunicazione ufficiale della Lega di serie B, il recupero della 18a giornata quindi slitta nuovamente e non è detto che, visto il calendario fitto di impegni, la partita venga recuperata a breve

Manca la nota ufficiale della Lega di serie B ma si va verso un nuovo rinvio visto la situazione contagi in casa biancorossa.

Questa la decisione dell’ASL che ha preso atto delle sedici positività al Covid che hanno creato un vero e proprio “focolaio” in casa biancorossa. (Biancorossi.net)

Su altri media

Nella bozza è previsto il rinvio in caso di contagio di almeno il 35% della rosa della prima squadra. Ed infatti, se pure fosse annullata, il numero dei positivi, senza protocollo, legittimerebbe la disputa dell’incontro? (TeleRama News)

Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. Sale infatti a 12 il numero dei positivi e questo rende impossibile giocare il match contro i salentini. (Virgilio Sport)

Insomma, si era in attesa dell'esito degli ulteriori tamponi effettuati in mattinata. Insomma, la partita, recupero della 18ª giornata di andata, in programma giovedì 13 gennaio, slitta ulteriormente. (LeccePrima)

Lecce - Vicenza: rinviata a data da destinarsi

Nel caso di un diniego al permesso di trasferta, il LR Vicenza dovrà subito comunicare la decisione alla Lega di Serie B alla quale spetta la decisione dell'eventuale ulteriore rinvio del match. IL PROBABILE RICORSO AL TAR DELLA LEGA DI B. (VicenzaToday)

Vicenza;. - preso atto dell’allegata comunicazione emessa dall’Azienda ULSS n. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. - vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R. (Tutto Napoli)

Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata, a data da destinarsi Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R. (US Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr