Pellegrini: 'La Roma è casa mia. Ranieri mi capisce, mai pensato di andare via'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini , capitano della Roma , ha rilasciato una lunga intervista ad Andrea Pugliese de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista giallorosso ha parlato dei momenti difficili dell'ultimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "Pep su Cambiaso". "Mi gioco il futuro". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport, scelto per riassumere l'intervista esclusiva che il quotidiano ha fatto a Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)
Lunga intervista del capitano giallorosso che parla anche del futuro e del rinnovo che non arriva a un anno e mezzo dalla scadenza: "Evito il pensiero. Lascio che sia il campo a decidere. Sugli addi di Mou e De Rossi una montagna di stupidaggini" Redazione 17 gennaio 2025 (modifica il 17 gennaio 2025 | 07:58) (ForzaRoma.info)
Ranieri ha ridato a me, alla squadra e alla città quella serenità di cui avevamo bisogno". Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi. (Sport Mediaset)
Per noi non fu un bel momento. Il capitano della Roma ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "Un anno fa mandarono via Mourinho. (Calciomercato.com)
Contro il Genoa, venerdì all’Olimpico, il capitano potrebbe tornare in panchina e lasciare spazio a Pisilli che scalpita per tornare titolare e firmare il rinnovo di contratto. (Giallorossi.net)
Vocegiallorossa.it Hai pensato che questo poterebbe essere l’ultimo anno alla Roma? Il contratto scade nel 2026 e la società non sembra intenzionata a rinnovarlo. Non alle stesse condizioni. (Voce Giallo Rossa)