Meteo Perugia, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo a Perugia sabato sarà caratterizzato da piogge e cieli nuvolosi. Le precipitazioni inizieranno a partire dalla mezzanotte, con una temperatura di 7.9°C e un’umidità del 90%. La pioggia leggera continuerà fino alle prime ore del mattino, quando si avrà copertura nuvolosa con temperatura intorno ai 7-8°C. Nel corso della giornata, le condizioni rimarranno prevalentemente coperte con temperature massime intorno agli 8-8.5°C. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Serie A – Nella nuova giornata di campionato, oggetto dei pronostici di Superscommesse, il Napoli capolista ha la grossa chance di allungare sull’Atalanta vincendo la sfida interna che lo attende contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)
L’umidità sarà costantemente alta, oscillando tra il 78% e il 90%. Le prime piogge sono attese intorno alle 15:00, con la massima intensità alle 17:00, per poi diminuire gradualmente. (Meteo Italia)
La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente nuvoloso con possibili schiarite al mattino. Il vento soffierà leggero proveniente da direzione Sud-SudOvest con intensità variabile tra i 3 e i 5 km/h. (Meteo Italia)
L’umidità si manterrà intorno all’87% nelle prime ore del mattino, diminuendo gradualmente fino al 56% nel pomeriggio. Le precipitazioni sono attese dalle prime ore del mattino fino alle 15:00, dopodiché il cielo si libererà, favorendo l’arrivo del sereno. (Meteo Italia)
Le temperature oscilleranno tra i 14 e i 15 gradi Celsius. Non sono previste precipitazioni significative, ma è possibile qualche leggera pioggerella nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)
Nel corso della mattinata la nuvolosità persiste, ma senza precipitazioni, mentre nel pomeriggio il cielo sarà ancora coperto con temperature che raggiungeranno i 6-7 gradi. Durante la notte e le prime ore del mattino sono attese nuvole sparse e cielo coperto, con temperature intorno ai 4-5 gradi e un’umidità che si manterrà intorno al 75-80%. (Meteo Italia)